• Ciciban

    Ciciban

  • Balducci

    Balducci

  • Saucony

    Saucony

  • Balocchi

    Balocchi

  • Primitempi

    Primitempi

  • CROCS

    CROCS

  • Naturino-Falcotto

    Naturino-Falcotto

  • Havaianas

    Havaianas

  • Colors of California

    Colors of California

    Marchi Trattati

    I nostri marchi sono selezionati in base a criteri di qualità e stile!

    • Balocchi

      Il gruppo Balocchi nasce nel 1996 da un' idea che teneva conto di un unico obiettivo finale: il benessere ai piedi dei bambini. È una storia speciale, nata in una regione dove la produzione della calzatura è una tradizione solida e vanta di oltre 100 anni.

      Sito ufficiale www.balocchishoes.com

    • Primitempi

      Il calzaturificio PRIMI TEMPI forte dell’esperienza acquisita nel territorio del fermano, considerato la culla della calzatura, dal 1987 produce scarpe artigianali di qualità medio-fine. L’attenta ricerca dei migliori materiali nelle aziende produttrici locali e la cura dei particolari, permette a questa azienda familiare di creare un prodotto 100% made in italy che per la sua origine e qualità non viene posizionato nella grande distribuzione, bensì in negozi di qualità.

      Sito ufficiale www.primitempi.it

    • Ciciban

      Il marchio Ciciban offre un prodotto con materiali naturali e comodi. Grazie alla costante ricerca per lo sviluppo sano della pianta del piede, Ciciban è diventato sinonimo di una calzatura “su misura” per i primi passi del bambino.

      Sito ufficiale www.ciciban.info/en

    • Saucony

      Nel 1898 quattro uomini d’affari di Kutztown, in Pennsylvania, fondano l’azienda Saucony sulle rive del fiume Saucon. Un calzolaio immigrato dalla Russia Abraham Hyde nel 1910 produce e vende le prime scarpe da passeggio, da donna e da bambino col marchio Saucony. Saucony è la prima azienda a costruire, nel 1980, una calzatura da running con il metodo tubolare (slip lasted), una realizzazio­ne a mocassino, nella quale il materiale della tomaia è intera­mente avvolto alla forma: questo fornisce massima flessibilità e una calzata più vicina possibile alla forma naturale del piede.

      Sito ufficiale www.saucony.eu

    • Naturino Falcotto

      Nel 1974 venne aperto nel Vicolo Della Notte a Civitanova Alta il primo laboratorio artigianale della Falc. Da allora sono passati 40 anni e l’azienda è oggi una realtà globale e moderna, famosa nel mondo per i suoi prodotti.

      Eccellenza, stile e innovazione: sono queste le qualità che rende il marchio “Naturino” conosciuto e apprezzato ovunque grazie al suo “Effetto sabbia” e per l’attenzione al design, alle lavorazioni e alla scelta dei materiali.

      MISSION E VISION
      L’azienda segue costantemente le ultime tendenze della moda per proporre collezioni diverse che vestano con stile tutte le famiglie del mondo. Impegnata da sempre nella ricerca e nell’innovazione tecnologica la Falc persegue con costanza e professionalità un unico obiettivo: migliorare il benessere delle persone attraverso i propri prodotti.

    • Havaianas

      CIABATTE BAMBINO

      Le Havaianas da bambino sono spontanee e autentiche. I bambini non si fermano mai. Saltano, corrono e giocano, per cui hanno bisogno di scarpe che stiano al loro ritmo e con cui si sentano comodi e sicuri.

      Le calzature Havaianas da bambino possiedono tutte queste qualità dato che le infradito tradizionali, con la comoda suola in gomma antiscivolo, vengono realizzate tenendo conto della comodità e della protezione dei piedi dei più piccoli, il che dà ai genitori la sicurezza che i propri figli indossino sempre delle buone scarpe senza che vengano messi da parte i loro gusti.

      I motivi sono divertenti, originali e colorati, con stampe che ritraggono dai personaggi dei cartoni animati preferiti ai supereroi dei fumetti che tanto ammirano, senza dimenticare i disegni eleganti di farfalle e principesse amati dalle bambine. Tutto ciò è il riflesso di una personalità che cominciano a mostrare attraverso i capi d’abbigliamento, fin da piccoli.

    • Crocs

      Crocs

    • Colors of California

      Colors of California

    • Bobux



      Le scarpine Soft Sole BOBUX sono progettate considerando le necessità uniche e particolari dei piedi più piccolini:
      - Forma anatomica specifica per garantire il massimo confort;
      - Suole flessibili e sottili per la massima libertà di movimento;
      - Realizzate al 100% in pelle trattata naturalmente per garantire la massima traspirabilità;
      - Massimo spazio per le dita perché possano aggrapparsi e crescere naturalmente libere da costrizioni.

      Inoltre, omologate come giocattolo, non portano alcun rischio per la salute del bambino che generalmente tende a portare qualsiasi oggetto alla bocca per farne conoscenza e, i simpatici soggetti riprodotti sulla tomaia, lo aiutano a percepire la scarpina come strumento di supporto dalla fase di gattonamento allo stare in piedi.
    • Kickers

      Kickers

    • Samuel Barque

      Dal 1976 l'azienda artigiana Calzaturificio Samuel è in continuo sviluppo nelle ricerche e lavorazioni delle calzature da bambino, un’ esperienza consolidata che permette di poter scegliere ed offrire dei prodotti sempre all’ avanguardia sia nello stile, nei materiali e nei contenuti e che si avvale di collaborazioni con importanti marchi leader di calzature in Italia, Nord Europa e Stati Uniti.
    • Eureka

      L'Antica Calzoleria Eureka, nacque a Milano nel 1878 dalla passione della Famiglia Forzinetti e soprattutto di Mario Forzinetti il quale, dopo aver commissionato a un illustre pediatra dell'epoca la creazione di una forma di legno che avesse tutti i requisiti e le caratteristiche adatti al piede di un bambino, iniziò la produzione di un sandaletto con due piccoli fori sul davanti.

      Erano in tutto simili a due occhietti e fu così e allora che fu inventato e nacque il "due occhi". Quei sandalini ebbero un successo così grande, da quel momento vennero identificati da tutti come il "sandalo due occhi". L'idea era così nuova da sembrare quasi un'invenzione e le persone presero a chiamarli "eureka!"

      Fu così, "eureka!" divenne "EUREKA" il marchio che da allora contraddistingue l'azienda e quel prodotto in particolare.
    • LuiJo

      MISSION DI LUIJO
      "La nostra filosofia creativa è dedicata all'esaltazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna. Lavoriamo con entusiasmo ed energia, cercando di proporre creazioni contemporanee caratterizzate dall'inconfondibile identità Liu Jo: una cifra stilistica chiara e riconoscibile, supportata dalla selezione dei migliori materiali e da uno studio attento dei dettagli. Il nostro progetto affonda le proprie radici nelll’esperienza del know-how carpigiano, per questo rimaniamo fedeli alla nostra più autentica tradizione e a uno stile italiano che diventa espressione di eleganza e affidabilità, di classe e seduzione."

    Pin It

    Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookie.